Informazioni sulle Consegne
          Il Servizio Clienti è a Vostra disposizione per agevolare le 
          ricerche con i nostri corrieri: 
           
          
            
              
                | Corriere | 
                Area Geografica | 
                Assistenza Clienti | 
               
              
                | Bartolini | 
                Italia | 
                0765.45.81 | 
               
              
                | UPS | 
                Europa | 
                800.877.877 | 
               
             
           
           
             
            Potete contattarci telefonicamente oppure scriverci una e-mail 
            dandoci tutti i riferimenti in vostro possesso per permetterci 
            di risalire alla spedizione da ricercare (codice cliente, data 
            della spedizione, numero di fattura, ecc.) e per rispondere 
            di qualsiasi problematica inerente i corrieri (cambi di 
            indirizzi a spedizione avvenuta, giacenze, ritardi, spedizioni 
            perse o danneggiate, ecc.).  
            Il Servizio Clienti INTERSYSTEM, si impegna a 
            ricontattarvi con tutte le informazioni richieste entro 24 ore.  
              
          Controlli da effettuare al momento dell'evasione del Vs. Ordine 
          
          
            ATTENZIONE !   
           
            Danni dovuti al trasporto tramite vettore.  
           
            In caso di rotture del materiale per danni dovuti al trasporto tramite vettore: 
             
            INTERSYSTEM assicura contro danni e furti tutto il materiale spedito tramite corriere. Nel caso in cui il materiale ricevuto presenti delle rotture chiaramente imputabili ad urti subiti durante il trasporto, dovrà esserne fatta comunicazione scritta tramite raccomandata (anticipata per fax) a
            INTERSYSTEM entro
            e non oltre le 24 ore dalla data del ricevimento della merce, indicando gli estremi della spedizione e la descrizione del danno. Per la sostituzione del materiale occorre poi procedere come per
            i guasti in garanzia, ma in questo caso INTERSYSTEM sosterrà le spese necessarie alla sostituzione del materiale. 
             
            ATTENZIONE: nel caso in cui al momento della consegna l'imballo presenti a vista delle ammaccature che possono far supporre dei danneggiamenti del materiale contenuto nell'imballo, questo deve essere immediatamente notificato all'autista che consegna il materiale,  in forma scritta, seguendo le modalità che il corriere mette a disposizione per questi casi. In questo caso il collo
            dovrà essere accettato con la riserva di verificarne l'effettiva integrità.  
           
          Colli Mancanti
           
          Se la spedizione è avvenuta in porto franco, con uno dei 
          nostri Corrieri convenzionati, e voi avete accettato con 
          riserva specifica per mancanza di un collo, ( es. riserva 
          per mancanza collo) inviateci una comunicazione via fax/ 
          mail citando il numero di fattura, allegandoci il bollettino 
          di consegna o il documento firmato con riserva per mancanza 
          del collo. Il Servizio Clienti INTERSYSTEM provvederà a fare le dovute verifiche con il corriere accertandosi dell’effettivo smarrimento, 
          e reintegrerà i prodotti mancanti. Per maggiori informazioni o domande contattaci.
          Colli Danneggiati
           
          Se la spedizione è avvenuta in porto franco, con uno dei 
          nostri Corrieri convenzionati, e voi avete accettato con 
          riserva specifica per danno,( es. riserva per collo 
          danneggiato), inviateci subito una comunicazione via fax/ 
          mail citando il numero di fattura, descrivendo il danno 
          subito, allegandoci il bollettino di consegna o il documento 
          firmato con riserva per danneggiamento collo. Il Servizio 
          Clienti INTERSYSTEM provvederà a fare le dovute verifiche con il corriere e ad inviarvi entro 48 ore l'autorizzazione al reso ( 
          RMA) del prodotto danneggiato, e successivamente al ricevimento dello stesso 
          reintegrerà il prodotto.
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