ICA-TB 3791A è una scrivania per computer dal design moderno e dalla struttura robusta.
Provvista di ruote per agevolare eventuali spostamenti, si rivela ideale per lo smart working e la DAD in quanto può essere comodamente spostata da una stanza all altra a seconda delle esigenze.
Può essere utilizzata anche in ufficio per postazioni provvisorie che devono occupare spazi limitati.
E costituita da pannelli di fibra di legno a media densità (MDF) e PVC che, unitamente al vetro satinato, conferiscono al tavolo un aspetto moderno.
Il ripiano principale é in vetro satinato temperato da 8mm mentre vi è un ulteriore ripiano estraibile per tastiera per ottimizzare gli spazi e rendere ancor più comoda la battitura.
La parte bassa è provvista di una base che funge da supporto ideale per CPU, stampanti ed altre periferiche che devono essere tenute a portata di mano.
Caratteristiche
Scrivania per computer design moderno e struttura robusta
Costruita in pannelli di fibra di legno a media densità (MDF) e PVC
Ripiano principale in vetro satinato temperato da 8mm
Ripiano estraibile per tastiera
La parte bassa è provvista di una base che funge da supporto ideale per CPU, stampanti ed altre periferiche che devono essere tenute a portata di mano
Provvista di ruote per agevolare eventuali spostamenti
Certificato ISO 9001:2008
Dimensioni
Larghezza: 80 cm
Profondità: 60 cm
Altezza: 75 cm
Confezione:
Peso Lordo: 22,05 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.