Cisco Software Application Support (SAS) enables you to maximize the value of your application technology by providing around-the-clock access to technical support and application software updates. This service offers unique features for Cisco application software beyond SMARTnet or SP Base support. Cisco Software Application Support (SAS) includes 24-hour technical assistance from the Cisco Technical Assistance Center (TAC) via telephone and the Web, online tools, plus bug fixes, maintenance, and minor releases for the software applicationall for one annual fee.
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.